IC VAL LIONA

FESTA FINALE “SEMI’INSEGNI” per tutte le scuole che hanno aderito al progetto

Alla Cortese Attenzione
delle Insegnanti Referenti Progetto SEMI’NSEGNI

SABATO 28 MAGGIO 2022

ci sarà la Festa finale Progetto SCUOLA SEMI’NSEGNI 
ore 14.00- 16.00 Campo Marzo Vicenza


Il Progetto SEMI’NSEGNI ha visto partecipare 2700 studenti delle scuole di Vicenza.
Alla festa sono invitati gli insegnanti delle classi partecipanti al Progetto, con gli alunni e le loro famiglie.

Programma:
Ore 14.00 : Arrivo dei partecipanti, consegna gadget ricordo della festa, divisione in gruppi creativi dove i bambini ed i ragazzi realizzeranno un “cartellone murales” sul tema “prendersi cura dell’ambiente, andare in bicicletta e mangiare cibo sano”. Il cartellone- murales verrà esposto durante i due giorni di evento VELOCITTA’ e successivamente al Mercato Coperto di Campagna Amica in corso Fogazzaro.
Ore 15.00 : Sul palco principale un momento di festa con canti e balli. Saluto delle autorità e consegna degli attestati di partecipazione alle scuole partecipanti al Progetto SEMI’NSEGNI.
Per i bambini partecipanti, verrà offerta una merenda con frutta di stagione.

Nello spirito dell’iniziativa che ci ospita, è auspicabile che insegnanti e famiglie raggiungano Campo Marzo in bicicletta, a piedi o con i mezzi pubblici.

Per questioni organizzative e gestionali della giornata, siamo a chiedere cortesemente di comunicare entro il 20 maggio p.v a ELISA SCALCHI elisa.scalchi@coldiretti.it il numero indicativo di bambini partecipanti per ogni scuola. Sarebbe bello che almeno una rappresentanza per ogni scuola aderente al progetto fosse presente!